Florence

 

La @florence_organics_official è un'azienda che produce totalmente in Italia🇮🇹 cosmetici biologici, con una buona % di attivi, cruelty free, vegan e che ha riscontrato un successo tale da ottenere il riconoscimento di Amazon’s choice

👇🏼 link dello shop online👇🏼

🛒 https://www.amazon.it/s?i=merchant‑items&me=A38YQ7YPGC53DW

 

Siero alla vitamina C

Parto col dire che questo siero è il più venduto in Europa e ha raggiunto le 60 mila recensioni scritte su Amazon 💣

Apprezzato da donne e uomini di tutte le età il Siero Florence contiene un’alta concentrazione di Acido Ialuronico – Puro al 100% e Biologico – e un mix di ingredienti Antiage, Antirughe e Antimacchie, tra cui Vitamina C – potente antiossidante. La formula è inoltre arricchita in Vitamina E, Olio di Jojoba e Aloe Vera per una sensazione altamente idratante.

È un prodotto delicato adatto anche alle pelli sensibili e molto secche.
 

Crema Viso con BAVA DI LUMACA

Le Proprietà della Crema Viso Florence alla Bava di Lumaca si possono così riassumere:

•Idratanti
•Nutrienti
•Antiossidanti
•Cicatrizzanti
•Elasticizzanti

La Crema Viso Florence riduce visibilmente linee sottili, rughe, segni dell’acne, cicatrici, arrossamenti e macchie della pelle, idratando, nutrendo, rigenerando la pelle e riducendo al tempo stesso gli inestetismi cutanei.

La Bava di Lumaca è prodotta esclusivamente in allevamenti italiani ed è estratta manualmente in modo etico e responsabile senza maltrattamenti di alcun genere.
 

Crema Viso ANTI AGING

L’acido ialuronico (a basso e medio peso molecolare) in combinazione con un complesso multi‑vitaminico antiossidante (A, C ed E), garantisce un effetto rimpolpante, levigante e rigenerante, per una pelle molto più luminosa e setosa, dall’aspetto più giovane.

L’olio di jojoba e l’aloe vera, inoltre, arricchiscono ulteriormente la formulazione di questo prodotto cosmetico, per un viso idratato in profondità.

Un utilizzo costante di questo prodotto aiuta a riempire e attenuare le rughe di espressione e a contrastare con efficacia i segni dell’invecchiamento.
 



Commenti

Post più popolari